Condividi su facebook
Condividi su twitter
claudio ricci
Presentata la coalizione civica per le prossime elezioni regionali in Umbria che vede impegnate tre liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. L’ufficializzazione è avvenuta durante una conviviale a Rivotorto d’Assisi con oltre 500, fra persone e delegati, da tutta la Regione Umbria.
Confermati i 60 candidati/e nelle tre liste che saranno presentati sabato 5 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala della Partecipazione in Consiglio Regionale.
“Chiarezza, competenza e contenuti: mentre le incertezze politiche ancora sono molte (a una settimana dalla consegna delle liste) – si legge in un comunicato – la coalizione civica per Ricci Presidente sta proponendo solo capacità di fare, libertà per scegliere il merito e il meglio nonché progetti per l’Umbria (500, già depositati, in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare ambiente e curare umanizzando)”.
“Siamo convinti – ha detto Claudio Ricci – che gli umbri voteranno, in modo trasversale, il loro candidato presidente, e i candidati consiglieri, ben oltre i partiti e la politica nazionale”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter