Sabato 7 settembre alle ore 22, al parco dei Sette Frati sul Monte Peglia, nella piccola frazione del Comune di San Venanzo, sarà Stefano “Cisco” Belotti a impreziosire il finale di stagione che in questa estate 2019 ha visto molti eventi all’interno del parco sul Peglia. Cisco, voce storica dei Modena City Rambles, sbarcherà con il suo carrozzone “Indiani e Cowboy Tour”. Il concerto è gratuito ed è organizzato con Emergency Perugia e il presidio “Peppino Impastato” di Libera Contro le Mafie di Marsciano.
Il cantautore emiliano ha bisogno di poche presentazioni: nasce a Carpi e il suo soprannome lo prende dalla passione per il calcio. Da giovane ogni volta che giocava con gli amici indossava la maglietta con la scritta “San Francisco” che via via si usura e ciò che ne rimane visibile è il solo “cisco”.
Sarà il concerto del 7 settembre al Parco dei Sette Frati sul Monte Peglia, l’occasione per Cisco di presentare il suo ultimo lavoro. A inizio 2019 Cisco intraprende una nuova avventura musicale: lavora a un nuovo album che ha il titolo emblematico di “Indiani & Cowboy”.
Ingresso gratuito e punto ristoro/bar della Cantinetta Summer sempre aperto nel segno delle specialità tradizionali della Locanda del Borgo. Gli organizzatori ricordano che l’ingresso al Parco con le auto è interdetto: sono disponibili aree parcheggio appena fuori l’ingresso. Si raccomanda di non parcheggiare lungo la strada statale per non rischiare la rimozione delle auto. Lo spirito della serata è quello che caratterizza da sempre questo luogo: rispettare la natura del parco e soprattutto godersi una serata sotto le stelle con la musica, quella buona. Una serata nel segno di “Libera” nello splendido scenario del Parco dei Sette Frati, frazione Ospedaletto di San Venanzo.