Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il festival della musica d'autore in programma dal 4 al 7 luglio che ha ricevuto il patrocinio della Regione Umbria
san-venanzo-panorama

Conferenza stampa, questa mattina, per la presentazione della 12esima edizione di “In… Canto d’Estate”, il festival della musica d’autore in programma dal 4 al 7 luglio a San Venanzo ed organizzato dalla locale Pro Loco, che si è tenuta presso la sala della Partecipazione di palazzo Cesaroni a Perugia. Erano presenti anche Marsilio Marinelli, sindaco di San Venanzo, Filippo Pambianco, direttore artistico Pro Loco San Venanzo.

Presente anche il consigliere regionale Carla Casciari (Pd) che ha evidenziato come “San Venanzo è un esempio concreto e positivo di collaborazione tra le istituzioni e le associazioni che operano nel territorio, come in questo caso la pro loco”.
Casciari rimarca la sua condivisone su quanto espresso dallo stesso sindaco Marinelli e che cioè “questa manifestazione sta crescendo sempre di più, tanto che quest’anno, per la prima volta, ha avuto il patrocinio dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria. Un segno tangibile del fatto che questo Festival, ad oggi, è un appuntamento riconosciuto e consolidato nel territorio”.
Il programma del festival prevede quattro giorni di musica sotto le stelle e di enogastronomia locale. Tutti i concerti, con inizio alle ore 21,30, saranno ad ingresso libero e si svolgeranno presso parco di Villa Faina. Giovedì 4 luglio, il coro Joyful Singing Choir. Venerdì 5 luglio serata dedicata a Lucio Dalla con un concerto dal titolo “La sera dei miracoli”, si esibirà la band ‘Custodie Cautelari’ e Luca Colombo. Sabato 6 luglio concerto di Noemi con un omaggio alla black music. La manifestazione si chiuderà domenica 7 luglio con Nico Di Palo e Gianni Belleno dei New Trolls.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter