Condividi su facebook
Condividi su twitter
150 adesioni alla cena che ha preceduto il momento danzante al quale hanno presenziato allievi, ex allievi e docenti
FOTO DEL GRAN BALLO DEL LICEO JACOPONE DA TODI

È ancora viva l’eco della prima edizione del “Gran Ballo” di fine anno scolastico del Liceo “Jacopone da Todi”, che si è svolto presso l’hotel “Bramante” di Todi nella serata di domenica 9 giugno. L’iniziativa, organizzata con impegno e passione dagli studenti del Liceo, ha suggellato, con la presenza entusiasta di studenti e docenti, un anno scolastico costellato da importanti traguardi e soddisfazioni.

La serata è stata caratterizzata da una grande eleganza, a partire dai bellissimi abiti indossati dai partecipanti, come prescritto da un accurato protocollo, e da una festosa convivialità, con oltre 150 adesioni alla cena che ha preceduto il “Gran Ballo”, al quale hanno presenziato oltre 500 persone tra allievi, ex allievi e docenti. A bordo piscina gli invitati hanno ballato accompagnati da un vocalist d’eccezione, Michele Zanardi, vocalist di “Scuolazoo”.
Si è trattato, in sintesi, di una bellissima manifestazione, contraddistinta dalla raffinatezza e dal forte senso di appartenenza al Liceo e al suo rilevante ruolo formativo e culturale nel territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter