Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il nuovo bando del Gal della Media Valle del Tevere per il sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole sarà presentato a Marsciano, lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 18.30, presso la sede DigiPASS di sala Venanzio Vallerani, in piazzetta san Giovanni.

Il bando si rivolge ai settori del commercio, dell’artigianato, del turismo, dei servizi e dell’innovazione tecnologica e ne vuole sostenere lo sviluppo occupazionale, soprattutto giovanile e femminile, attraverso la creazione e/o il potenziamento di attività imprenditoriali al fine di promuovere l’inclusione sociale ed evitare lo spopolamento dei piccoli borghi rurali. Le domande da parte dei soggetti interessati potranno essere presentate dal primo al 28 febbraio 2019.

All’incontro di lunedì 28 interverranno il Sindaco di Marsciano Alfio Todini e Monica Rossetto, rispettivamente Presidente e Direttore del Gal Media Valle del Tevere. Nel corso dell’incontro saranno presentati i criteri di partecipazione al bando, e quindi i soggetti finanziabili, le spese ammissibili, la modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione delle stesse.

La consultazione integrale del bando e il reperimento di tutte le informazioni necessarie alla presentazione della domanda è sempre possibile accedendo al seguente link sul sito web del Gal Media Valle del Tevere http://www.mediavalletevere.it/index.php/it/archivio-bandi

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter