Condividi su facebook
Condividi su twitter
Per sei giorni, presso il Santuario dell'Amore Misericordioso, riunione di tutti i direttori e responsabili delle varie emittenti sparse nei cinque continenti: matedì concerto in diretta del Coro Madre Speranza
radio maria

In questi giorni, fino al 17 ottobre, a Collevalenza di Todi, presso il Santuario dell’Amore Misericordioso, si tiene il settimo convegno mondiale di Radio Maria, nota emittente radiofonica di ispirazione cristiana.
Per la grande famiglia di Radio Maria è un appuntamento di speciale importanza, che vede la partecipazione di tutti i direttori e responsabili delle varie emittenti di Radio Maria sparse nel mondo.

I giorni del Convegno sono improntati alla preghiera e alla spiritualità, con il Santuario realizzato dalla Beata Madre Speranza che offre ai tanti partecipanti, provenienti da tutti i continenti, una suggestiva cornice e un’adeguata ospitalità.  Radio Maria, da un piccolo seme piantato in Italia, è cresciuta fino a diventare una grande opera evangelizzatrice a livello planetario.

Ogni giorno ci saranno collegamenti in diretta dal Santuario di Collevalenza, ai quali è possibile anche partecipare personalmente, come da programma consultabile nel sito di Radio Maria.
Martedì sera, alle ore 21.15, il Coro “Madre Speranza” diretto dal Maestro Marco Venturi offrirà a tutti i convegnisti e a quanti saranno sintonizzati sulle frequenze di Radio Maria, un momento musicale quale ringraziamento per aver scelto Collevalenza come luogo del convegno mondiale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter