Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'evento, in programma venerdì 24 agosto in piazza del Popolo, farà da traino al Todi Festival e all'ultima parte dell'estate tuderte
valentina e raimondo astarita

Quest’anno ha deciso da fare “da traino”, come si dice in gergo televisivo, addirittura al Todi Festival, al quale passerà nel corso della notte il testimone all’interno del cartellone dell’estate tuderte. Siamo parlando della “Cena Bianca” in programma nella piazza di Todi venerdì 24 agosto, con un anticipo di circa due settimane rispetto allo scorso anno, quando la prima edizione fu coronata da una partecipazione di oltre mille persone, record che stavolta si punta a superare.

Organizzata dall’associazione Loop Events con la sponsorizzazione di Raimondo Astarita (nella foto insieme alla compagna Valentina, vicepresidente della Loop), l’evento si propone di rendere la piazza-salotto di Todi scenograficamente imbiancata, con tutto l’allestimento e tutti gli ospiti vestiti rigorosamente di bianco, così come avviene in altre importanti città italiane, con le quali non si teme il confronto (l’anno scorso il “duello”, finito sul Corriere della Sera, fu addirittura con Milano).

Le prenotazioni, fanno sapere gli organizzatori, stanno arrivando velocemente, visto che anche le previsioni meteo sono tranquillizzanti, con una pausa delle intemperanze proprio nella giornata di venerdì. La Loop, peraltro, non chiuderà i suoi impegni estivi con la cena in bianco, visto che si occuperà di animare le taverne durante tutto il periodo del Todi Festival, nell’area del Bastione di Borgo, in prossimità della Chiesa di San Filippo e Giacomo e, con proposte musicali live, sulla scalinata di San Fortunato, in continuità con la proposta di “Edicola 21”.

Soddisfatto per i risultati fin qui ottenuti il manager Raimondo Astarita, ormai presenza sempre più costante a Todi, scelta da tempo come buen ritiro da Roma dove si concentrano i suoi interessi professionali ed imprenditoriali. “Mi sento tuderte a tutti gli effetti, partecipo con piacere alla vita della città e sostengo con convinzione iniziative che possano aiutare Todi ad un rilancio della sua vita culturale, turistica, economica e sociale”, dichiara.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter