Condividi su facebook
Condividi su twitter
ambulanza

Grave incidente mortale all’alba di lunedì sulla strada Flaminia Nuova in località San Pellegrino di Gualdo Tadino. Hanno perso la vita Daniele Spigarelli, 44 anni, ed Enrico Rossi, 50 anni, che stavano andando a lavorare alla Faber di Sassoferrato, la cui auto si è scontrata frontalmente con la Fiat 500 di Paolo Trotta, 55enne di Cosenza, anche lui deceduto sul colpo.
Le due auto hanno preso fuoco e ci sono voluti i soccorsi per spegnere le fiamme e recuperare il corpo carbonizzato di Spigarelli, l’unico rimasto imprigionato nell’auto mentre gli altri due corpi erano stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Secondo una primia ricostruzione, sembra che la 500 che procedeva in direzione Gualdo abbia invaso la corsia opposta, su cui procedeva la Panda. Sui corpi, trasportati a Perugia, sono stati effettuati i prelievi per chiarire se ci sia stata assunzione di qualche sostanza.
La Flaminia è stata temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni per alcune ore. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco di Gaifana, la polizia stradale e il personale dell’Anas.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter