Condividi su facebook
Condividi su twitter
La seconda edizione del Torneo “Città di Todi”, organizzato da Opes Umbria ha visto la vittoria per 3 ad 1 del San Salvi di Firenze
Opes torneo

Il palazzetto dello Sport di Ponte Naia ha ospitato la Seconda Edizione del Torneo “Città di Todi”, organizzato da Opes Umbria con il patrocinio del Comune di Todi e di Eurosport,e al quale hanno partecipato i giovanissimi del 2009. Oltre 80 partecipanti in rappresentanza delle otto squadre presenti,alcune delle quali provenienti dalla Toscana e dal Lazio, che si sono sfidati dimostrando ottima conoscenza della tecnica calcistica nel pieno rispetto delle regole. Un torneo quindi che è servito, nell’ottica degli organizzatori e delle società  partecipanti, a testimoniare l’amore per la sana competizione calcistica nel rispetto delle regole. Una giornata di vero sport che ha indotto gli organizzatori non solo a continuare sulla strada intrapresa con la già programmata Terza Edizione del Torneo “Città di Todi”, ma a programmare altri eventi che portino in Umbria, e quindi a Todi, altre manifestazioni sportive interregionali.

La finale ha visto la vittoria per 3 ad 1 della San Salvi di Firenze sulla squadra Giovanile Todi A. Al termine le premiazioni, alla presenza dell’Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Todi, Claudio Ranchicchio, che si è complimentato sia con i partecipanti che con gli organizzatori,sottolineando la bravura dei ragazzini e la presenza di realtà anche di altre regioni ad un’iniziativa in continua crescita.

Nella foto il gruppo delle due squadre finaliste al 2^ Torneo “Città di Todi”, organizzato da Opes Umbria.  Insieme ai bravissimi ragazzi, da sx: Giuseppe CALO’ (Presidente provinciale Terni – Opes Umbria), Claudio RANCHICCHIO (Assessore allo Sport di Todi), Stefano VALENTINI (Responsabile Tecnico Settore Giovanile Opes Umbria), Rosa QUAGLIETTI (staff organizzativo Opes Umbria), Fabrizio SABELLA (staff organizzativo OPES Umbria).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter