Condividi su facebook
Condividi su twitter
Terza edizione, giovedì 7 dicembre, della manifestazione di beneficenza organizzata dagli studenti del Liceo Scientifico "Salvatorelli"
saveriomarinelli[1]

“Gli angeli sono con noi” è il titolo della cena di beneficenza organizzata dagli studenti del liceo scientifico “L. Salvatorelli” in collaborazione con i Comuni di San Venanzo, Marsciano, Deruta e Collazzone e le associazioni locali. Si tratta della terza edizione che si svolgerà giovedì 7 dicembre alle 20 all’impianto sportivo comunale di Collazzone.

L’obiettivo, spiegano gli organizzatori, è quello di avvicinare più persone possibili all’amore per la vita e a coloro che ogni giorno soffrono e lottano contro le malattie genetiche, attraverso una raccolta fondi. “Saverio e Benedetta sono presenti tra noi e continuano a trasmetterci dal cielo la loro grande voglia di vivere. Ci auguriamo che tutti i bambini e i giovani affetti da malattie genetiche possano sconfiggere il male e dire: “…ce l’ho fatta!”. La serata sarà allietata dal coro e dalla band dell’istituto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter