Condividi su facebook
Condividi su twitter
Serata evento sabato 29 aprile con protagonista la stessa musica di allora con dj Paolo Mancinelli
xxx

Tornare agli anni Ottanta, con quella stessa musica, lo stesso dj e la stessa compagnia di amici di allora? E’ possibile, pensa a tutto (o quasi) Facebook, il social network spesso vituperato da tanti detrattori ma di grande utilità per chi vuole ritrovarsi in rete e riallacciare rapporti e relazioni lontane nel tempo e nello spazio.

E’ così che a Todi è nata l’idea della serata “Disco 80′ Dance Party” che si terrà sabato 29 aprile presso il tennis club di Pontenaia. L’evento vedrà protagonista Paolo Mancinelli, figura storica di quegli anni, il quale pressato da un gruppo di amici di vecchia data, frequentatori assidui del Joy’s, la mitica discoteca tuderte, ha organizzato per mera passione l’iniziativa.

“La serata – conferma Paolo Mancinelli – sarà caratterizzata ovviamente da musica dance anni ’80, la mia specialità, richiesta a gran voce da tutti gli amici come me avanti con gli anni che non trovano più una location che li possa ospitare senza farli sentire dei pesci fuor d’acqua. Sarà in ogni caso l’occasione per incontrare di nuovo tanti amici persisi di vista”.

La serata sarà ad ingresso gratuito. Per l’occasione il ristorante pizzeria Match Point offrirà una cena a buffet al prezzo di euro 10. Se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, la serata si svolgerà anche sul limitrofo giardino appena ristrutturato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter