Condividi su facebook
Condividi su twitter
La segreteria regionale ha convocato le due sezioni, "Matteotti" e " Pinotti", per la predisposizione di un'unica lista elettorale
index

I giorni passano, le elezioni si avvicinano, ma non tutte le caselle sono ancora andate al loro posto. A Todi si conoscono i nomi di quattro candidati a Sindaco, si dà per scontato che ci sarà un quinto (salvo altri!), quello dei 5 Stelle, qualcuno ha già presentato le prime liste, altri ci stanno lavorando.

Tra questi ultimi figura anche il Partito Socialista, da settimane ormai alla disperata ricerca di una sintesi unitaria dopo la frattura consumatasi un anno e mezzo fa e cistallizzatasi nella contrapposizione tra le due sezioni, la storica “Matteotti” e la neonata “Pinotti”.

Proprio da quest’ultima arriva la notizia che per mercoledì 15 marzo è stato convocato dalla segreteria del PSI regionale un incontro tra le due sezioni di Todi per la predisposizione di un’unica lista in vista dell’appuntamento elettorale.

Il segretario della “Pinotti”, Pier Leonardo Provenzani, rende noto di “aver accolto positivamente l’iniziativa, auspicando che dall’incontro si possa costituire una lista unitaria, rappresentativa, rinnovata ed espressione di tutto il Partito”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter