Condividi su facebook
Condividi su twitter
Danneggiate alcune auto parcheggiate in Via Termoli, al di sotto dei giardini pubblici
vetri rotti

Atto vandalico questa notte in Via Termoli a Todi. Alcune auto parcheggiate lungo la via al di sotto dei giardini pubblici, sono state infatti danneggiate con la rottura di finestrini e parabrezza. 
Non si conoscono i motivi di tali danneggiamenti, ma si esclude la motivazione del furto in quanto nulla sarebbe stato toccato del contenuto all’interno delle automobili. Si ipotizza un gesto tra i residenti della zona, visti i minori spazi di sosta a disposizione a causa dei lavori di ripavimentazione in Via Ciuffelli.

Aggiornamento: sembra che i danneggiamenti ai vetri delle auto sia stata molto più estesa di quanto si è era appreso dalle prime notizie. Sembrano essere molte le macchine con i vetri spaccati, a partire dalle auto in sosta nei parcheggi nei pressi della chiesa della Consolazione, fino a risalire al centro storico della città. A questo punto non si esclude, al contrario di quanto avevamo detto in precedenza, l’ipotesi di una banda organizzata, al fine di derubare gli oggetti contenuti nelle auto stesse.

vetri rotti1

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter