Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'esponente di Fratelli d'Italia potrebbe a breve raccogliere il via libera di Forza Italia e Lega per guidare lo schieramento alle prossime elezioni per l'elezione del Sindaco della città
6z3d_jmd

La notizia non è ancora ufficialmente confermata ma da qualche giorno circola con insistenza. A Todi il centrodestra potrebbe aver trovato la difficile convergenza per la candidatura a sindaco nella persona di Claudio Ranchicchio, consigliere comunale attualmente all’opposizione dell’Amministrazione Rossini e nel quinquennio precedente tra i banchi della maggioranza che sosteneva Antonino Ruggiano.

Proprio l’ex sindaco Ruggiano era stato a lungo tra i “papabili” ma di recente, in considerazione degli impegni professionali e, probabilmente, anche delle difficoltà interne al centrodestra ad assumere una posizione unitaria, avrebbe comunicato nelle scorse settimane la propria indisponibilità, aprendo la strada ad altre soluzioni.

Claudio Ranchicchio è un esponente di “Fratelli d’Italia”, partito nel quale ricopre anche un incarico nel direttivo nazionale. La sua candidatura deve vincere le ultime resistenze di Forza Italia e della Lega Nord, alleati nel centrodestra ma impegnati a sostenere dei propri alfieri, sui quali però Ranchicchio sarebbe ora in vantaggio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter