Condividi su facebook
Condividi su twitter
I rappresentanti dell'azienda umbra consegneranno ad una famiglia di San Pellegrino una struttura spaziosa e all'avanguardia, dotata delle più avanzate tecnologie: impianto fotovoltaico, generatore eolico e sistema per l'accumulo di energia”. Il plauso di Chiacchieroni
ecosuntek2

Talvolta dalle disgrazie si generano opportunità impreviste E dal terremoto ne potrebbe essere scaturita una.
Gianfranco Chiacchieroni (Pd) vuole “pubblicamente” esprimere all’azienda Ecosuntek di Gualdo Tadino il proprio ringraziamento per la decisione di mettere a disposizione di una famiglia di San Pellegrino di Norcia, con la propria abitazione completamente inagibile, un “modulo abitativo indipendente ed autonomo sia dal punto di vista energetico che idrico”.

“Domani, 13 settembre alle ore 17 – fa sapere Chiacchieroni –, alla presenza delle autorità locali i rappresentanti dell’azienda umbra consegneranno ad una famiglia di San Pellegrino una struttura spaziosa e all’avanguardia, dotata delle più avanzate tecnologie: impianto fotovoltaico, generatore eolico e sistema per l’accumulo di energia”.

Per Chiacchieroni si tratta di “un gesto di altissimo valore e significato, una iniziativa che vuole essere di aiuto alla tante altre messe in atto in questi giorni da ogni parte della nostra regione e dall’Italia intera.
Ancora una volta – conclude – la condivisione del dolore da parte del grande mondo del volontariato, dai cittadini e, come in questo caso, da un’azienda privata dimostra che siamo un grande Paese, senza confini ideologici e geografici. Alla proprietà di Ecosuntek esprimo un grande ringraziamento”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter