Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 25 avverrà il passaggio delle consegne, dal Presidente Antonino Ruggiano alla neo Presidente Gabriella Giammarioli, seconda donna alla guida del Club, che proporrà alla platea la bozza del suo programma e il suo Consiglio Direttivo.
lionsclub

Il Lions Club Todi procederà, sabato 25 Giugno 2016, al passaggio della campana.
A fare da cornice alla serata, la splendida location dell’altro Relais di John Paterson, con la sua innovativa cucina, a cavallo tra il gusto locale e la internazionalità.
La attività che si è conclusa, ha visto la celebrazione del cinquantennale del Club, che è stato onorato da una serie intensissima di attività e di service.

Nel corso dell’anno, sono state donate molte migliaia di euro alla Fondazione Internazionale del Lions Club, per il programma contro il morbillo, al Volontariato Vincenziano, per la famiglie bisognose della nostra città e, infine, in favore delle strutture dell’ Ospedale di Pantalla.

Moltissime le attività culturali organizzate, a partire dal convegno in onore della ripubblicazione sul “Tractatus Utilissimus – Verba”, con l’intervento del Professor Enrico Menestò e del Professor Cardini, per continuare con la collaborazione al convegno su Paolo Rolli ed a quello sulla Prima Guerra Mondiale, con il Professor Galli della Loggia.
Ed ancora, la raccolta di occhiali usati, in favore delle popolazioni del terzo mondo, la raccolta di medicinali, per la Caritas, il Poster per la pace nelle scuole medie.
Marzo  ha, poi, visto il Lion protagonista della organizzazione del concerto di Tullio de Piscopo, al Teatro Comunale di Todi.
Assolutamente straordinari, inoltre, la donazione del restauro degli affreschi di Via del Monte e la collaborazione con il Leo Club per l’acquisto di macchinari per l’ospedale, nel reparto pediatria.
E ancora, il Corso di Primo Soccorso per le scuole medie, il Torneo di Tennis per beneficenza, intitolato al Dottor Sandro Pistolesi.
E, infine, le gite sul Garigliano e al Polo Mantenimento di Armi Leggere.

Sabato 25, quindi, avverrà il passaggio delle consegne, dal Presidente Antonino Ruggiano alla neo Presidente Gabriella Giammarioli, seconda donna alla guida del Club, che proporrà alla platea la bozza del suo programma e il suo Consiglio Direttivo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter