Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presentazione oggi al Palazzo del Cinema a Roma: amministratore è Ciro Dammicco, tra i soci Vincenzo Germino, Federico Nuti e Nathan Dammico
3333333

C’è tanta Todi in “One Talent TV”, canale multipiattaforma a metà tra web e broadcasting presentato oggi al Palazzo del Cinema a Roma ed in onda, sempre dal 20 giugno, 24 ore non stop sul canale 66 del digitale terrestre e online.

Basti dire che è Ciro Dammicco l’amministratore unico di One Talent Tv. Tra i soci ci sono Michele Lofoco (co-fondatore di Videomusic) e poi gli altri tuderti Federico Nuti, Vincenzo Germino e Nathan Dammicco. Damiano Miotto è il Marketing Director. Bruno Tibaldi è Managing Director di One Talent Tv Kids. La giornalista Valentina Parasecolo, altra tuderte doc, è il volto della televisione. Stefano e Michele Manca (alias Pino e gli Anticorpi) si occuperanno della parte comica della programmazione.

One Talent Tv, che fa parte della startup 1HeartNet Srl, nasce con il dichiarato obiettivo di dare gratuitamente una casa ai migliori talenti italiani.
Il progetto prevede l’integrazione della rete sul digitale terreste e di un portale disponibile per desktop e mobile di streaming online. Questa nuova realtà del panorama televisivo e web è resa possibile da Ciro Dammicco, già fondatore di Videomusic, il primo canale tv musicale italiano, e l’editore televisivo Costantino Federico (Rete Capri).

Il modello alla base di One Talent Tv integra contenuti generati dal pubblico e broadcasting. Gli utenti potranno inviare clip in cui mostrano le proprie abilità in vari campi come arti visive, musica, fashion, danza, perfomers e nella speciale area dedicata ai bambini One Talent Tv Kids. La redazione selezionerà i contenuti ricevuti, controllandone i requisiti tecnici e che non abbiano elementi che ne impediscano la messa in onda. Saranno gli utenti online e il pubblico da casa a valutare i migliori, permettendo ai talenti più cliccati di restare nel palinsesto più a lungo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter