Condividi su facebook
Condividi su twitter

E’ stata inaugurata a Todi il 28 Maggio con l’intervento del presidente Gianluca Iannone la sede di CasaPound, ubicata in pieno centro storico in via San Salvatore.
Si tratta di un passo importante, diretta conseguenza del radicamento raggiunto in questi 8 anni di presenza sul territorio. In questi anni la nostra è stata un’attività costante e non solo relegata alle campagne elettorali, effettuata anche nel sociale, a fianco dei cittadini, in sostegno di battaglie importanti come quella contro gli abusi di Equitalia, a difesa delle giovani generazioni con azioni di solidarietà per le scuole tuderti, senza contare le battaglie sulle case popolari e sugli asili, il volontariato in occasione dei terremoti in Abruzzo e in Emilia, oltre che le tradizionali battaglia politiche sul territorio.
Una sezione nel centro di Todi non significherà certamente una diminuzione dell’attenzione sul resto della città, prova ne sono i costanti sopralluoghi nelle frazioni compiuti anche negli ultimi mesi per recepire le istanze di cittadini spesso dimenticati e abbandonati a se stessi. Sarà invece un punto di riferimento importante non solo per i militanti ma anche per i tanti tuderti che ci guardano con stima e attenzione, anche in vista dell’appuntamento delle comunali del prossimo anno che vogliamo vivere da protagonisti.
E’ motivo di particolare orgoglio per noi la presenza del nostro presidente Gianluca Iannone. Tutti i cittadini sono invitati dunque a venirci a trovare in via San Salvatore 32 nella sezione che abbiamo deciso di intitolare a un tuderte d’adozione, l’indimenticato Mario Castellacci.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter