Per la Fabbrica Birra Perugia arriva un altro straordinario risultato: il birrificio perugino, con sede a Pontenuovo di Torgiano, è infatti tra i grandi protagonisti della guida “Birre d’Italia 2017” curata da Slow Food Editore.
Birra Perugia, in questa speciale pubblicazione che mette insieme le migliori espressioni brassicole del paese, conquista la “BOTTIGLIA” e si colloca nell’elite dei birrifici italiani.
“Birrificio che ci piace per l’elevata qualità media su tutta la produzione e che ci convince particolarmente per le sue birre più complesse, articolate, di grande carattere e profondità”: questo il giudizio dei degustatori della guida.
Ed inoltre, la Chocolate Porter e la Barley Wine guadagnano il riconoscimento di “GRANDE BIRRA”, attribuito a quelle di “assoluto valore organolettico, da non perdere”; mentre la Calibro7 è “BIRRA QUOTIDIANA” per “la grande qualità organolettica unita ad equilibrio, semplicità e piacevolezza”.
“Risultati incredibili che ci fanno immensamente felici – commenta lo staff di Birra Perugia – anche perché il nostro si conferma un marchio affermato e riconosciuto come qualitativo, capace di produrre ottime birre, non solo a livello locale ma nazionale e internazionale.
Grazie quindi a Slow Food Editore, a tutti gli assaggiatori che collaborano alla guida e a chi ogni giorno sceglie di bere Birra Perugia”.