Condividi su facebook
Condividi su twitter
8 le aziende marscianesi dislocate nei vari padiglioni dell'esposizione
expo-casa-2016-bastia-umbra

È iniziata sabato 5 per concludersi domenica 13 marzo la XXXIII edizione di Expo Casa che si tiene presso Umbria Fiere di Bastia Umbra. La manifestazione, organizzata da Epta Confcommercio, è una grande mostra mercato, che interessa ormai tutto il Centro Italia, dedicata all’edilizia e all’arredamento, offrendo soluzioni innovative e adattabili ad ogni esigenza, coniugando gusto estetico e confort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale.

Tra le aziende protagoniste di questa edizione ci sono ben 8 attività marscianesi
alle quali, nella giornata di mercoledì 9 marzo, l’amministrazione comunale, con il Sindaco Alfio Todini e il Vicesindaco Silvia Luchetti, ha voluto portare il proprio sostegno. “Siamo convinti – affermano – che la presenza delle aziende del nostro comune a questa importante manifestazione sia l’esempio più grande della qualità e professionalità che il nostro territorio riesce ad esprimere nel settore della casa.
Le novità, l’attenzione nel dettaglio e le tecnologie presentate sapranno sicuramente attrarre l’attenzione dei visitatori. In un quadro non sicuramente facile, le aziende che nel nostro territorio operano o che comunque da marscianesi sono gestite, dimostrano un’imprenditorialità vivace e capace di cogliere le nuove sfide di un mercato sempre più complesso e specializzato. Ci auguriamo che il loro impegno possa essere premiato con nuovi ordinativi e che questi ne possano determinare una sostanziale ripresa e una decisa ripartenza per gli investimenti e le sfide future”.

Le 8 aziende marscianesi sono dislocate nei vari padiglioni.

Al salone 9 espongono CLAM (caminetti e stufe), METALMECCANICA UMBRA (infissi di sicurezza), NUOVA LALLP (rivestimenti e portoni blindati) e SR ESSERRE (cancelli automatici monoblocco, grate ed inferriate di sicurezza). 3M MULTISERVIZI (edile prefabbricata) e PREFAB (prefabbricati in cemento armato) sono invece posizionati al padiglione 7.

Al padiglione 4 è presente RESTAURI E PITTURE (cappotto termico e prodotti antimuffa) mentre al padiglione 5 ORTO LEO assieme al sanvenanzese Michele Codetti partecipano al concorso “orti verticali”.

Expo casa è una occasione da non perdere per gli amanti del design, ma anche per i professionisti di settore che possono trovare le migliori soluzioni per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente della casa. Un appuntamento immancabile per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in fiera facendo affidamento sulla professionalità e la competenza di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter