Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo il sussulto dei giorni scorsi, la verifica amministrativa procede silenziosa attraverso incontri incrociati: i 5 Stelle parlano di "scemeggiata"
iconsiglio_comunale_11062012

La crisi politica tuderte è tornata a consumarsi “sottocoperta”. Dopo l’ennesimo sussulto, con le dimissioni annunciate dell’assessore Costanzi e il documento del Gruppo consiliare socialista, dopo si annunciava la non partecipazione ai prossimi Consigli comunali se non si fosse dato corso alla verifica amministrativa aperta da mesi, è tornata la quiete, dietro la quale si susseguono fitti incontri incrociati a diversi livelli.

Nel frattempo, mentre il centrodestra tace e resta a guardare, dal fronte dell’opposizione extraconsiliare si registra il “marcamento” stretto del Movimento 5 Stelle che, così come sulla questione della variante di Ponterio, interviene con fuoco continuo anche sull’ultima evoluzione della crisi.
Nella pagina di lettere e interventi l’ultimo intervento dei pentastellati tuderti, durissimi con il Sindaco Rossini, con l’assessore Costanzi e con Massimo Buconi, tanto di parlare dell’ennesima “scemeggiata”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter