Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al Concordia, mercoledì 20 gennaio, alle ore 21.00, andrà in scena "L’importanza di essere Earnest" prodotto dallo Stabile dell'Umbria
????????????????????????????????????

Dopo il successo di “A scatola chiusa di Feydeau”, la compagnia dei giovani del Teatro Stabile dell’Umbria si è cimentata con la messinscena de “L’importanza di essere Earnest”, tratto dal celebre testo di Oscar Wilde, con la regia di Antonio Latella.
Lo spettacolo prodotto dallo Stabile umbro con la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, ha debuttato nel mese di settembre a Solomeo riscuotendo consensi di critica e pubblico e ora è in tournée nei teatri dell’Umbria.
Al Concordia di Marsciano arriverà mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 21.00.

In scena saliranno Francesco Bolo Rossini nel personaggio di Algernon, Caroline Baglioni (Cecily Cardew), Edoardo Chiabolotti (Merriman), Vittoria Corallo (Lady Bracknell), Caterina Fiocchetti (Miss Prism), Stefano Patti (Jack/John), Ludovico Rohl (Lane Gribsby), Samuel Salamone (Reverendo Canon Chasuble), Giulia Zeetti (Hon.Gwendolen Fairfax).
Con questo spettacolo lo Stabile umbro è tornato a collaborare con Antonio Latella, dopo il lungo sodalizio che dal 2003 al 2009 ha presentato al pubblico alcune delle regie più significative dell’artista. Ricordiamo, tra le altre, La dodicesima notte, La tempesta, Bestia da Stile, Edoardo II, La cena delle ceneri, Studio su Medea, Le lacrime amare di Petra Von Kant, Moby Dick, Le Nuvole.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter