Condividi su facebook
Condividi su twitter

Decine di manifesti raffiguranti un Renzi in versione clown affissi fuori dagli istituti superiori perugini contro la “Buona Scuola”, questa l’azione dal tono volutamente provocatorio del Blocco Studentesco.
Abbiamo voluto ribadire la nostra contrarietà alla recente riforma della “Buona Scuola”, che spiana la strada al finanziamento della scuola pubblica tramite investimenti privati, contro gli interessi degli studenti, senza dimenticare l’istituzione della figura dei presidi-manager, pronti a collocare studenti-consumatori sul mercato”.
Consideriamo perciò la riforma di Renzi una pagliacciata e pretendiamo una scuola nella quale lo studente torni ad essere il perno attorno al quale gira il sistema dell’istruzione, forgiando gli uomini del domani.
Quali detentori delle sorti del nostro futuro non lasceremo che il buffone di turno distrugga ciò che nei secoli è stato conquistato ed ecco perché siamo pronti a dar battaglia a chiunque attenti alla salute, già precaria, della nostra scuola pubblica.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter