Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Mondiale Cadetti e Junior prossimo vedrà protagonisti per Hagakure Perugia Karate: Giannoni Samuele nella categoria cadetti e Rossi Lorenzo nella categoria Juniores.
KARATE pantalla Campionato%20Italiano%20Karate[1]

Con lo Stage Nazionale di Roseto degli Abruzzi si è aperta ufficialmente la stagione tecnico agonistica 2015-16 della Asd Hagakure Perugia Karate guidata dal maestro Rossano Rubicondi.
L’evento organizzato dalla Federazione Italiana Karate, al quale partecipavano 597 atleti provenienti da tutta Italia , ha visto la presenza di 14 ragazzi della società tuderte.

Si e’ trattato di un eccezionale momento di crescita per tutti i tecnici e per gli agonisti sia del kata che del kumite visto che ad insegnare c’erano i migliori tecnici nazionali! Il top dell’evento è stato lo stage proposto dal Campione di kumite Junior Lefevre.

Dopo i successi della scorsa stagione, coronata dalla doppia vittoria agli europei in Portogallo di Manuel Del Prete e Rossano Rubicondi, l’appuntamento di Roseto sarà utilissimo per mettere le basi per gli obbiettivi di questo nuovo anno!
Su tutti il Mondiale Cadetti e Junior che si svolgerà a Maribor in Slovenia dal 5 all’8 novembre prossimo che vedrà protagonisti Giannoni Samuele nella categoria cadetti e Rossi Lorenzo nella categoria Juniores.
Proprio a Roseto ai due ragazzi “hagakuriani” sono stati consegnati lo scudetto e la tuta della Nazionale con i quali rappresenteranno l’Italia a questo importante evento.
Un appuntamento per i 2 giovani atleti hagakuriani al quale si stanno preparando da mesi sotto la guida di Rubicondi e degli altri tecnici in forza ad Hagakure.

La giornata di domenica ha visto invece protagonisti gli atleti Rossi Gabriele e Del Prete Manuel che con un brillantissimo esame hanno conseguito il diploma di cintura nera secondo dan.

Rubicondi ha ringraziato “ la Federazione Italiana Karate che con questi tre giorni di intenso lavoro ci ha dato molti spunti per migliorare alcuni aspetti fondamentali della preparazione tecnica dei nostri ragazzi.
Adesso non resta altro che metterli in pratica nei nostri centri di Pantalla, Sant’Enea e da quest’anno a Todi nel nuovissimo locale di via dello zodiaco”.
stage karate
Di seguito i nomi degli stagisti: Bruschini Camilla, Cavalletti Francesco, Cerquetelli Ilenia, Ceroni Letizia, Del Prete Manuel, Giannoni Samuele, Girolamini Tommaso, Rellini Ilaria, Rossi Gabriele, Rossi Lorenzo, Rubicondi Rossano, Terrasi Lorenzo,Trastulli Alessandro, Polletta Mattia

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter