Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prestigiosi riconoscimenti per la Cantina Peppucci e per la Roccafiore da parte della rivista di Veronelli e dell'Associazione Italiana Sommelier
degustazione-vini1

Piovono riconoscimenti per i vini delle cantine del territorio di Todi. Non si tratta di una novità assoluta, visto che ogni anno le etichette tuderti conquistano degli allori sulle più blasonate riviste di settore, ma è in ogni caso una notizia l’assegnazione da parte della “Guida Oro I Vini di Veronelli 2016” delle SUPER TRE STELLE ai vini della Cantina Peppucci “L’Altro Io Passito 2011” e “L’Altro Io Umbria Rosso 2011”.
Le Super Tre Stelle 2016 sono state attribuite esclusivamente ai vini che, già ai vertici nelle precedenti edizioni, hanno conseguito una valutazione uguale o superiore a 94 centesimi nelle degustazioni di Gigi Brozzoni e Daniel Thomases. Un riconoscimento conferito ai migliori vini d’Italia e un punto di riferimento per professionisti e appassionati alla ricerca di eccellenze enologiche.
Basta spostarsi di pochi chilometri ed arrivare alla Cantina Roccafiore per registrare un altro prestigioso riconoscimento, il massimo – le quattro viti – tra quelli assegnati dalla guida “Vitae 2016” dell’Associazione Italiana Sommelier. L’eccellenza di rilievo nazionale è stata attribuita al Grechetto di Todi “Fiorfiore 2013”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter