Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gustavo Barcarollo, il nuovo portiere, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Maran Nursia, giocando da titolare con l'Under 21 e collezionando importanti presenze anche in prima squadra,
BARCAROLLO

L’A.S.D. Futsal Todi ha acquisito per la stagione entrante, le prestazioni sportive del portiere classe 1995 Gustavo Barcarollo.

Si tratta di un innesto assolutamente di spessore, che conferma la volontà della Società di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di C1 regionale e non solo.

Barcarollo nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Maran Nursia, giocando da titolare con l’Under 21 e collezionando importanti presenze anche in prima squadra, dimostrandosi così elemento di sicura affidabiltà.
La porta della squadra tuderte sarà quindi difesa da una “linea Gustav”. C’è da augurarsi che, a differenza di quella famosa sul finire della seconda guera mondiale, sia impenetrabile fino alla fine

La trattativa è stata condotta con successo dal nuovo Responsabile dell’Area Tecnico-Sportiva Roberto Gugolati e dal Direttore Generale Claudio Ranchicchio : si tratta del primo arrivo della nuova stagione, punto di partenza per allestire un roster che possa competere in maniera ottimale sia nel prossimo campionato che in Coppa Italia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter