Condividi su facebook
Condividi su twitter
I due giovani danzatori si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani nelle Danze Standard nella Classe A 12/13 anni 
danza edoardo

Il 12 luglio scorso si sono conclusi a Rimini i Campionati Italiani di Danza Sportiva. Tra i protagonisti dell’evento sportivo anche danzatori del nostro comprensorio che hanno partecipato alla competizione con la scuola Tentazione Danza dei maestri Roberto Checcarelli e Catiuscia Tabarrini.

La scuola è salita sul podio con la coppia formata da Alessandro Galletti e Aurora Profidia che si sono aggiudicati il terzo posto nelle Danze Standard e il secondo posto nella Combinata 10 balli Standard e Latini, della Classe B1 14/15 anni.
Ma è nella Classe A 12/13 anni che si è registrato il successo più importante, con la coppia formata da Edoardo Mangoni e Benedetta Iaconi (nella foto) che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani nelle Danze Standard, con passaggio per merito nella classe AS Internazionale, aggiudicandosi anche il secondo posto nella combinata 10 balli standard e latini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter