Condividi su facebook
Condividi su twitter
Alla Distal & ITR Group Tennis Cup, che prende il via domenica 5 luglio, a Todi parteciperanno ben sei top 100 della classifica ATP
tennis-club-todi-dallalto

Domenica 5 luglio prenderà il via a Todi la nona edizione degli Internazionali di Tennis dell’Umbria per concludersi con l’attesissima finale di domenica 12 sui campi in terra rossa del Tennis Club

Alla Distal & ITR Group Tennis Cup parteciperanno ben sei top 100 tra i quali si prevede emergerà il vincitore di questo Challenger ATP con montepremi di 50 mila dollari, ormai evento di grandissimo richiamo a livello internazionale.

A contendersi la vittoria, salvo sorprese, quindi:
Simone Bolelli, attuale nr.55 della classifica mondiale e uomo Davis azzurro.
Lo sloveno, ora di nazionalità britannica, Aljaz Bedene, nr. 75 del ranking ATP, che torna a Todi desideroso di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Il serbo Dusan Lajovic (86), lo sloveno Blaz Rola (nr. 93), il francese Lucas Pouille (96) e il belga Kimmer Coppejans (97).

Di ritorno a Todi anche Luca Vanni (104), tennista toscano che si allena alla Tennis Training Villa Candida di Foligno ed Albert Montanes, spagnolo in passato nr.22 del ranking Atp.

Il tabellone di qualificazione, scatterà domenica per concludersi lunedì
(orario di inizio incontri ore 10) mentre da martedì via al main draw (inizio partite ore 12). Sessione serale per il tabellone principale (ore 21),.

Per favorire gli appassionati, l’ingresso alla Distal & ITG Group Tennis Cup sarà gratuito fino alla giornata di sabato mentre sarà possibile prenotare in anticipo il posto per semifinali e finale (meftennisevents@gmail.com o 335 7425883).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter