Condividi su facebook
Condividi su twitter
Con il congresso del Partito Socialista Italiano della sezione A. Bolli- D. Briziarelli, è stato eletto il nuovo segretario ed il nuovo direttivo
tomassoni psi marsciano

Al termine del Congresso del Comitato Comunale del Partito Socialista Italiano di Marsciano, che ha visto la partecipazione di un folto numero d’iscritti, è stato eletto il  il nuovo Segretario della sezione A. Bolli- D. Briziarelli ed il nuovo direttivo comunale del partito. A seguito del dibattito e, al termine degli interventi da parte degli iscritti, si è ufficializzata la nomina del nuovo Segretario Comunale che, all’unanimità, è stato individuato nella figura di Marco Tomassoni

A seguire e sempre con votazione unanime è stato eletto il nuovo direttivo comunale del partito che è composto da: Alessandra Cimbelli, Andrea Bellini, Francesca Filippetti, Laura Lupi, Laura Fanali, Loretta Toccaceli, Luciano Cenci, Gianni Pezzanera, Carlo Ciculo, Paolo Taglia, Antonio Meloni, Giorgia Platoni, Giovanni Sargenti.
Fanno inoltre, di diritto, parte di questo organismo la vice sindaco Luchetti e il capogruppo consiliare Bertini.
Il nuovo segretario Tomassoni, nel proporre i componenti del direttivo aveva sottolineato come questo congresso e la composizione stessa del direttivo porti ad un forte rinnovamento senza dimenticare l’importante apporto dato dall’esperienza di chi, per anni, ha contribuito ad amministrare il Partito Socialista Italiano a Marsciano.

Prima della chiusura dei lavori è anche stata presentata e approvata una mozione concernente, la possibilità, su proposta ed approvazione di almeno due terzi del Direttivo, di poter ulteriormente inserire nel Direttivo stesso compagni che nel tempo ne fossero interessati e disponibili al fine di apportare il proprio contributo alla crescita della Sezione.
La riunione è terminata con il ringraziamento ai partecipanti e con l’annuncio da parte del segretario Tomassoni che, a breve, sarà convocato il direttivo per una prima analisi politica oltre che per l’assegnazione degli incarichi di partito.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter