Condividi su facebook
Condividi su twitter
Magnifici piatti in ceramica di Deruta dipinti a mano, per i vincitori delle gare di tiro al piattello organizzate dal Circolo Libera Caccia di Massa Martana, nell'impianto di Umbriaverde
mariani[1]

La quarta edizione del Memorial “Arnaldo Gili” organizzato dal Circolo Libera Caccia di Massa Martana, nell’impianto Umbria verde di Massa Martana,  vede trionfatore assoluto il tuderte Marco Mariani.
Una splendida lotta “all’ultimo piattello” con Lucio Antonelli secondo classificato e Andrea Proietti giunto terzo.

Per la categoria squadre primi sono ancora il terzetto Mariani Antonelli Proietti, assoluti mattatori della giornata, secondi sono Lucio Loccioni, Gabriele Famoso  e Mirko Scatteia, mentre terzi giungono Fidenzo Fratini , Vinicio Ranieri  e Andrea Verzellini.

Come sempre, la gara premia anche i soci del circolo ANLC di Massa Martana, che vede sul gradino più alto del podio Gian Enrico Menestò, secondo classificato Giuliano Proietti e terzo Romano Valentini .
Per le squadre i primi classificati sono Menestò G. Enrico, Giuliano Proietti e Romano Valentini , secondi Alessio Gili, Francesco Proietti  e Fabio Conti, terzi Luca Alcini, Federico Ceccarelli ed Erminio Serafini .

“È stato un grande successo“, queste le prime parole dell’intervento del presidente del circolo Luca Alcini prima delle premiazioni, che continua ringraziando il Comune e la Pro Loco di Massa Martana che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, il Comune di Todi rappresentato dal consigliere Claudio Ranchicchio, i presidenti provinciali ANLC di Perugia e Terni Stefano Tacconi e Sauro Zara, sempre in prima fila per l’associazione, che hanno contribuito con dei bellissimi trofei, il team Umbriaverde e Giuliano Proietti per l’immensa disponibilità, e la Fam.
Gili che quest’anno ha fatto realizzare dei magnifici piatti in ceramica di Deruta dipinti a mano.
Sono poi intervenuti il delegato regionale TAV Libera Caccia Cesare Loretoni, che portando i saluti del presidente regionale Lando Loretoni, ha ringraziato il presidente e il consiglio direttivo del circolo per la bellissima manifestazione, il consigliere comunale Giovanni Baglioni per i saluti dell’amministrazione comunale ed Alessio Gili che ha voluto ricordare quanto suo padre Arnaldo sia stato un cacciatore amante della natura e dei Monti Martani.
Un sentito ringraziamento va a tutto il consiglio direttivo e al presidente del circolo di Massa Martana Luca Alcini, che anche quest’anno hanno saputo organizzare una manifestazione impeccabile sotto ogni punto di vista.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter