Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato la cerimonia di consegna dei Diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno superato l’Esame di Stato al termine dell’anno scolastico 2013-2014.
100 all'ora

“Andavo a cento all’ora,per trovar la bimba mia, ye ye ye ye”, così cantava Gianno Morandi negli anni ’60.
Gli anni sono passati ma ci sono tanti giovani che vanno a 100 nella speranza di aver successo nella vita che si apre alla conclusione del ciclo scolastico superiore.

Tra questi molti del Liceo “Jacopone da Todi” per cui Sabato 28 marzo 2015, alle ore 10.30, presso l’Aula Magna della sede del Liceo “Jacopone da Todi” in Largo Martino I, n. 1, si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno superato l’Esame di Stato al termine dell’anno scolastico 2013-2014.

L’esito complessivo dell’ultimo Esame di Stato ha dato dei riscontri molto positivi, con risultati di eccellenza nelle valutazioni finali: in particolare, per la classe 3 A del Liceo classico 1 cento e lode e 1 cento,
per la classe 5 A del Liceo linguistico 1 cento e lode e 1 cento,
per la classe 5 A del Liceo scientifico 2 cento e lode e 9 cento,
per la classe 5 B del Liceo scientifico 5 cento.

Ancora una volta, le studentesse e gli studenti del Liceo “Jacopone da Todi” confermano l’elevata qualità formativa dell’Istituto tuderte, protagonista del rinnovamento in atto nel mondo della scuola e interprete dinamico di una modernità attraverso la quale costruire la speranza e il futuro per i nostri giovani.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter