Condividi su facebook
Condividi su twitter
Contattate, dalla provincia di Perugia, ditte specializzate per la rapida soluzione del problema segnalato, tenuto conto che l'impianto è vecchio di 20 anni
facciata-einaudi

La Provincia di Perugia, per bocca dell’ing G.Bondi, ha reso noto che  sono  state immediatamente contattate Ditte specializzate al fine dell’individuazione della migliore soluzione tecnico-economica, per una quanto più rapida possibile riattivazione dell’ esistente impianto di “servoscala”, presso l’istituto Einaudi di Todi anche in considerazione della vetustà (quasi vent’anni) dell’impianto stesso.

Ciò dopo la segnalazione di alcuni cittadini, raccolta dalla redazione de il Tamtam.it, circa il non funzionamento presso la scuola della scala per disabili, situazione che impedirebbe la normale fruizione delle lezioni ad uno studente con problemi di disabilità.

La questione è ora, secondo le informazioni assunte, seguita dall’Ufficio Impianti Termici Elettrici ed Idraulici (ing. Francesco Marozzi) e dall’Ufficio Gestione Manutentiva Edilizia Scolastica Area Sud (geom. Giovanni Brestuglia) del Servizio Edilizia e Gestione Impianti  dell’Area Edilizia della Provincia di Perugia.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter