Condividi su facebook
Condividi su twitter
La dott.ssa Paola Bastianini ha assunto l’incarico ricoperto fino al 30 settembre dalla Dott.ssa Laura Fiorino, dall’1 ottobre in pensione.
Todi comune segretaria generale Bastianini_Paola[1]

La Dott.ssa Paola Bastianini è il nuovo Segretario Generale del Comune di Todi. Laureata in Giurisprudenza, proveniente dall’ultima esperienza nel Comune di Gubbio, dove svolgeva pari funzioni, e precedentemente, tra gli altri, presso i Comuni di Bastia Umbra, Cerreto di Spoleto, Valfabbrica e Magione, Paola Bastianini assume l’incarico ricoperto fino al 30 settembre dalla Dott.ssa Laura Fiorino, dall’1 ottobre in pensione.

“Ho effettuato la scelta del nuovo Segretario comunale – dichiara il Sindaco di Todi Carlo Rossini – con i poteri conferitimi dalla legge e in piena autonomia, valutando i criteri di competenza tecnico-legale, sulla base di un rapporto fiduciario.
La Dottoressa Bastianini sarà punto di riferimento e garanzia di operato competente ed obiettivo per tutta la struttura tecnico-amministrativa ed istituzionale e darà apporto sostanziale al miglioramento della macchina gestionale. Alla Dottoressa Bastianini i migliori auguri di buon lavoro”.

Il Sindaco Rossini ringrazia del proprio operato il Segretario Generale uscente Laura Fiorino, per aver saputo guidare il corretto e proficuo svolgimento dei lavori del Consiglio Comunale e della Giunta: “Da parte mia e dell’amministrazione un ringraziamento particolare alla dottoressa Fiorino per aver accompagnato i nostri primi due anni di amministrazione, entrando in un momento molto particolare per la città nell’ottobre 2012 e lasciando oggi dopo due anni di buon lavoro e proficui risultati. Della Dott.ssa Fiorino abbiamo apprezzato profondamente le competenze e la disponibilità a condividere percorsi e possibili soluzioni.
Speriamo di poter continuare insieme ancora un tratto di strada seppure in forme nuove e diverse, con una collaborazione gratuita che stiamo definendo per un tempo limitato”.

La Dott.ssa Paola Bastianini ha fatto il suo ingresso nel Comune di Todi giovedì 16 ottobre come nuovo Segretario Generale e nella stessa mattinata è stata presentata ai responsabili di servizio.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter