Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ha del sorprendente ciò che è accaduto giovedì sera al Consiglio Comunale di Todi. Era in programma un’ importante discussione sul futuro delle sedi giudiziarie di Todi. Tema proposto in blocco dai gruppi dell’ opposizione, soprattutto alla luce delle continue voci che si inseguono, anche sul tema del Giudice di Pace.
Dopo aver concordato in conferenza dei capigruppo la data più idonea per questo importante Consiglio Comunale, i gruppi di centrosinistra, evidentemente con l’avallo anche di Giunta e Sindaco, non si sono presentati in aula, facendo mancare il numero legale.
Tutto questo, oltre a rappresentare un vulnus evidente nei rapporti istituzionali tra maggioranza ed opposizione, non permette un sereno confronto democratico che andrebbe a tutto vantaggio dei cittadini.
Fratelli d’Italia non si sottrarrà a responsabilità ed impegni presi con la gente, e continuerà la sua azione politica, anche fuori dalle sedi del Consiglio Comunale, qualora quest’ultimo venga ridotto, dalla Giunta,dal Presidente e dal centrosinistra ad organo inutile, come successo negli ultimi tempi, purtroppo sempre con maggior frequenza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter