Condividi su facebook
Condividi su twitter

Da cittadino elettore di Massa Martana, non posso fare a meno di provare un senso di grande imbarazzo nel leggere i comunicati delle forze politiche di minoranza riguardo l’ approvazione del bilancio di previsione 2014.
Veniamo da una campagna elettorale dove abbiamo visto come è stato facile, per questi “fantomatici politici”, rinnegare i propri ideali facendo nascere la lista civica “Uniti per Massa”, dai massetani ben presto ribattezzata “la lista dell’ odio”.
Dell’ odio perché di progetti per la governabilità del paese ne aveva ben
pochi, bastava sparlare nelle piazze dell’amministrazione uscente e la serata era fatta! Francamente credo sia stata la campagna elettorale più brutta che io possa ricordare, basti pensare all’ ultima serata in Piazza, non un discorso politico! E tra l’ altro, sto ancora aspettando che mi arrivi a casa il programma elettorale!
Ora assistiamo a scenette dove si vede chiaramente che, di “unito” in quella lista c’ era ben poco. Il partito socialista cerca di smarcarsi in tutti i modi votando a favore dell’ amministrazione, sperando magari di entrare nelle grazie del PD per i prossimi 5 anni, il PDL che credo di aver capito non esiste più a livello nazionale ma solo massetano, si tiene per mano con i 5 stelle Carocci e Giovannelli, ormai diventati “art director” di una minoranza che sicuramente passerà alla storia, ma in negativo, per le scenette che sarà capace di montare.
Insomma, una “torre di babele” che sicuramente non gioverà in nessun modo a noi massetani, costretti ad attendere inermi le scelte della riconfermata, ed a questo punto sono costretto a dire giustamente, amministrazione comunale

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter