Condividi su facebook
Condividi su twitter
Eleuteri fino al 2001 ha comandato la Stazione Carabinieri di Massa Martana
eleuteri angelo

Dal 4 luglio u.s.Angelo Eleuteri (al centro nella foto), appartenente all’Arma dei C.C., è in pensione.
Nato nel 1961 a Sant’Anatolia di Narco (Pg), sposato con Loredana Benedetti, padre di Stefania e Michela e nonno di Sofia, Angelo si arruolò volontario nell’Arma nel 1978; dopo aver frequentato il Corso Allievi, venne destinato a Sarsina (Prov. Forlì-Cesena) e alla fine del Corso Allievi Sott’Ufficiali di Velletri e Firenze e con il grado di vicebrigadiere, al Nucleo Operativo Radiomobile di Todi ove prestò servizio fino al 1986.

A  seguire e fino al 2001 ha comandato la Stazione Carabinieri di Massa Martana.
Ed infine a Terni presso il Comando Provinciale ove ha raggiunto, come detto, l’età pensionabile col grado di Luogotenente
.
Di carattere aperto e cordiale con tutti, Angelo durante la sua carriera si è sempre distinto per attaccamento al dovere professionale e fedeltà alla divisa indossata, ricevendo stima  dai suoi superiori e numerosi encomi ed apprezzamenti, nonchè il Cavalierato al Merito della Repubblica e la Medaglia Mauriziana.

Gli giungano, anche per il tramite di TamTam on line, i migliori auguri di meritato riposo da tutti i suoi cari, amici, ex colleghi e collaboratori, che ha avuto modo di incontrare durante la sua carriera militare.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter