Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ricoverato in ospedale il lavoratore della Società Acciai Speciali Terni S.p.A. (AST) in sciopero della fame da diversi giorni, in attesa della visita di Renzi
acciaieria

Se il Presidente del Consiglio Renzi non si sbriga ad andare a Terni per verificare de visu la situazione alle acciaierie e nella città, rischia di “scapparci il morto”:

La direzione medica  dell’Azienda ospedaliera “S.Maria” di Terni , infatti ha comunicato che “nella tarda mattinata di oggi, 14 agosto 2014, si è ricoverato il lavoratore della Società Acciai Speciali Terni S.p.A.  (AST) in sciopero della fame da diversi giorni. Il signor A.M. si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni intorno alle ore 12,40.

Dai primi accertamenti effettuati in urgenza è risultato un quadro clinico caratterizzato da disidratazione, astenia, lieve ipotensione, calo ponderale di circa sette chilogrammi: la iniziale sindrome da malnutrizione calorico-proteica risulta evidentemente dovuta al digiuno prolungato da oltre 20 giorni.

Il paziente è stato tempestivamente ricoverato in un reparto internistico dove ha iniziato idonea terapia di supporto con  infusione di liquidi per via endovenosa, con l’obiettivo di fornirgli i principi nutritivi dei quali ha bisogno.”

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter