Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il fatto è accaduto in frazione Protte di Spoleto, dove la bimba ha inalato acqua; ora è intubata all'ospedale di Ancona.

Ancora un grave episodio accaduto in piscina, stavolta non c’è stata una vittima come a Collazzone, ma le condizioni di una bambina di 5 anni , residente a Spoleto ,sono gravi.
 
Pochi minuti prima delle 13 di oggi giovedì 7 Agosto, mentre stava facendo un bagno in una piscina di un agriturismo nelle vicinanze della città umbra, la bambina ha inalato acqua.

Sono state le manovre respiratorie praticate dal bagnino in contatto con gli operatori del 118 unico regionale a permetterle di superare la grave crisi legata all’acqua entrata nei polmoni.
Le manovre sono proseguite con l’apporto delle  apparecchiature della autoambulanza dei sanitari del 118 di Spoleto.

La piccola é stata trasportata in Ospedale a Spoleto, ma tenuto conto che le crisi cardiache si sono ripetute, é stato deciso il trasferimento al Reparto di Rianimazione pediatrica diTorrette di Ancona.
La bambina, come riferisce una nota dell’UfficioStampa dell’Azienda Ospedaliera, in contatto con la centrale del 118, é stata intubata fin dall’arrivo dei sanitari sul luogo dell’accaduto in frazione Protte di Spoleto.
Stando alle prime informazioni al momento dell’accaduto anche i genitori si trovavano nell’agriturismo

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter