Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’evento rinviato al periodo tra il 18 ed il 31 agosto; Peppe Vessicchio non è più il direttore artistico
musica_per_i_borghi

Poche righe per annunciare una doppia rivoluzione a Marsciano che presuppone retroscena non ancora noti, ma che sicuramente lo saranno presto.
L’associazione Musica per i borghi ha infatti annunciato il cambiamento di date e programma del festival estivo popolare itinerante, ‘Musica per i borghi’, inizialmente previsto dal 18 al 26 luglio, a Marsciano.

L’organizzazione, inoltre, annuncia la cessata collaborazione, per l’anno in corso, con il direttore artistico Peppe Vessicchio, che ha tutta l’aria, se non di un licenziamento in tronco, di contrasti insanabili tra l’amministrazione comunale e la ormai ex direzione artistica, forse indotti dalla ridotta disponibilità finanziaria.

L’evento si svolgerà dal 18 al 31 agosto, sempre a Marsciano, e a chiuderlo sarà il celebre gruppo degli Stadio.
L’apertura del festival sarà affidata a gruppi umbri emergenti, per proseguire, venerdì 22 agosto, con una serata dedicata ai Pink Floyd grazie al progetto Atom in Island che vedrà circa 60 musicisti salire sul palco umbro per la prima data italiana che anticiperà il tour europeo.

La serata dei cantautori, invece, sarà domenica 24 agosto e vedrà protagonista Filippo Graziani, reduce del festival di Sanremo 2014, che ricorderà con molti pezzi il padre Ivan.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter