Condividi su facebook
Condividi su twitter

In qualità di Consiglieri Comunali di Forza Italia, rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro ai neo consiglieri della Veralli-Cortesi da poco nominati dal Sindaco Rossini. Riteniamo particolarmente delicato e di grande responsabilità  il ruolo affidato a questi nostri concittadini che ci auguriamo possano svolgere al meglio  l’ impegno cui sono stati chiamati a rispondere nell’interesse dell’ente, delle persone che in esso trovano ricovero e conforto e del personale dipendente.
Con l’occasione rinnoviamo il nostro personale ringraziamento al Cda uscente per l’impegno  profuso in questi anni e per gli importanti risultati ottenuti, stigmatizzando ancora le dure ed inopportune critiche del centrosinistra considerate fuori luogo, non corrispondenti alla realtà e politicamente strumentali.
Ci rivolgiamo ai  neo consiglieri ed al futuro Presidente sollecitando sin da ora la discussione ed il processo di unificazione degli enti rispetto al quale, riteniamo, debba essere chiamato in causa anche l’attuale Consiglio Comunale, in un ottica di confronto e partecipazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter