Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tre ragazze tra i 14 e 17 anni erano sfruttate per incontri con clienti spoletini e ternani
carabinieri-arresto-2111

La rete di prostituzione giovanile scoperta dai Carabinieri di Terni si propagava anche ad Acquasparta.

Qui operava, gestendo la ditta che assicura la manutenzione del verde, un imprenditore albanese, che è tra i quattro arrestati, in quanto addetto al reclutamento dei clienti per le ragazze.
Quest’ultime: di età compresa tra i 14 e 17 anni vengono da famiglie immigrate da Romania ed Ucraina, ma sono nate in Italia.
I clienti fino ad ora individuati sono una quindicina tra Terni e Spoleto.

Una delle baby squillo proseguiva la “professione” della madre, che  era ben conscia di quanto la figlia facesse e pertanto è stata arrestata

Tra le sette persone coinvolte per aver organizzato, indotto, favorito e gestito l’attività di prostituzione delle ragazze minorenni  ci sono inoltre: due spoletini, impiegati in un’agenzia di pompe funebri ed arrestati nonchè tre ternani, compreso un medico in pensione, che per la loro età sono stati solo denunciati

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter