Con una cornice di pubblico degna delle migliori occasioni, sul campo neutro di Massa Martana, si è disputata domenica scorsa, 27 Aprile, la gara di spareggio per l’aggiudicazione del titolo nel Campionato Giovanissimi.
Agli ordini del sig. Agrò di Terni sono scese in campo le squadre del Todi Giovanili dell’AM98. Le due compagini sportive dopo un testa a testa durato per tutto il campionato, avevano chiuso la stagione regolare in testa alla classifica a pari punti e pertanto si è reso necessario lo spareggio. Il Todi ha subito preso in mano il pallino del gioco, dominando la partita ed con i gol realizzati da Cerquetelli, Andrea Antonelli e Francesco Antonelli hanno fissato il risultato finale sul 3 a 0 che la dice tutta sulle forze in campo.
Un merito particolare va al Mister Simone Faloci e al secondo Massimiliano Catria per essere riusciti a tenere alta la tensione e le motivazioni dei giovani atleti.
Quest’anno è il secondo campionato vinto dalla società Todi, dopo quello degli Allievi allenati da Mister Tobia che hanno dominato il proprio girone fin dalla prima giornata. Tutta la compagine tuderte è poi in attesa dell’ultima giornata di campionato di sabato prossimo in cui la Juniores allenata da Mister Castrica incontrerà la V.Fossato per la gara che vale la stagione per la promozione diretta.