Condividi su facebook
Condividi su twitter
Alle finali nazionali di Fano “3 contro 3” a rappresentare l'Umbria ci sarà la Centro Basket Todi con: Giorgia Battisti, Fatima Vecchietti, Ilaria Ricci ed Emily Mariani
Todi Centro basket femmin

Grande soddisfazione nello staff tecnico e dirigenziale della società basket di Todi per uno storico risultato del settore femminile, che va a sommarsi alla finale conquistata nel 2000 dal gruppo maschile 1998   .
Soddisfazione e merito, in particolare all’allenatore  Carlo Alberto Morcellini che con pazienza e competenza ha formato le giovani leve del basket tuderte, le quali sono tornate a primeggiare nonostante il non foltissimo materiale umano di cui può disporre una piccola società come quella tuderte rispetto a centri come Perugia e Terni.

Infatti alle finali nazionali di Fano, gli ultimi di maggio, “3 contro 3” a rappresentare l’Umbria ci saranno quattro giovani atlete tuderti.
La formazione del Centro Pallacanestro Todi sarà costituita da: Giorgia Battisti, Fatima Vecchietti, Ilaria Ricci ed Emily Mariani.

Le tuderti, nella selezione umbra, hanno superato tutte le avversarie ( Terni- Perugia- Umbertide- Orvieto) nelle finali regionali di domenica  06 aprile  a Ponte San Giovanni. 
Piccole, ma grandi, queste ragazzine terribili che anche nel campionato di categoria,under 13, sono al primo posto della classifica con una sola sconfitta dopo dieci giornate

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter