Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il prossimo 5 maggio, in occasione dell'ultima partita casalinga, tutta la città renderà omaggio alla squadra di calcio del Massa martana.
MASSA martana calcio squadra promossa

Il trionfo del Massa Martana che con due giornate d’anticipo ha matematicamente vinto il campionato di Promozione (Girone B) e si è aggiudicato l’accesso al prossimo torneo d’Eccellenza, tutta Massa Martana lo festeggerà il prossimo 5 maggio, in occasione dell’ultima partita casalinga.

 Decisiva la vittoria in trasferta di ieri sul terreno di gioco della Nuova Gualdo-Bastardo: un 3 a 1 firmato dal difensore Fabio Arcandeli e dalla doppietta dell’attaccante Matteo Manni.

Ma quella di ieri è solo il timbro su una stagione carica di soddisfazioni per la squadra del presidente Mauro Pezzanera e del tecnico Enzo Montecchiani e culminata nel ritorno nella “serie A regionale.”
Un torneo dominato fin dalla prima giornata e macchiato da una sola sconfitta sul campo del Campitello.
Squadra padrona del campionato, costruita dalla società e dal direttore sportivo Sabatino Montecchiani in estate, che ha trovato nel suo mister l’uomo chiave.
Dopo la coppa di categoria conquista la scorsa stagione, Montecchiani mette l’ennesimo successo in bacheca, conquistando la terza promozione sulla panca rossoblu: dopo i primi storici approdi in Promozione ed Eccellenza (doppio salto di categoria in 24 mesi) il ritorno nel calcio umbro che conta.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter