Condividi su facebook
Condividi su twitter

 “Dissero a cittadini e commercianti di avere pazienza per i disagi causati dai lavori; pazienza un corno visto il perdurare delle operazioni che interessano il rifacimento di gran parte del Centro Storico di Marsciano!

 Chiedo un intervento da parte del Comune nel sostenere finanziariamente le attività commerciali che abbiano subito documentati decrementi dei propri volumi di affari a causa dei lavori del Puc 2.

 Da parte della politica locale ci deve essere il massimo dello sforzo. Il contributo < de minimis > può essere parte della soluzione dei problemi che i lavori stanno provocando in un momento di crisi che colpisce soprattutto il settore del commercio; la strada da percorrere per tempi , modi e la eventuale erogazione, visti i tempi stretti a disposizione, potrà essere verificata in sede di commissione lavorando nella stesura di un Regolamento Comunale che disciplini gli <incentivi e lo Sviluppo del Centro Storico> da cui emanare uno schema di bando pubblico per l’erogazione dei contributi”.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter