Condividi su facebook
Condividi su twitter
“In questi ultimi 7 mesi abbiamo dovuto, purtroppo, come famiglia usufruire dei servizi assistenziali del nostro comprensorio, sia ospedalieri che territoriali.
 Voglio, con soddisfazione, sottolineare come in ben tre interventi il 118 sia intervenuto tempestivamente ed in maniera efficiente.
 Al Pronto Soccorso di Pantalla ci sono stati sempre interventi efficaci e solleciti.
 I miei parenti hanno usufruito all’interno dell’Ospedale e per i molti servizi impegnati, di cure efficaci e di un trattamento improntato ad umana sollecitudine.
 Una volta dimessi, i servizi che afferiscono al Distretto hanno garantito una assistenza domiciliare in tempi rapidi, sicura e continua, anche per la messa a disposizione dei necessari presidi, in collaborazione con i medici di base.
 Tutto ciò mi fa esprimere un giudizio molto positivo non solo sugli operatori ma anche sulla efficacia dei sistemi gestionali, nonché, ovviamente, sulla qualità della politica programmatoria regionale.
Credo perciò che ci dovremmo impegnare tutti in una difesa complessiva della assistenza pubblica che, anche in Umbria e soprattutto nel nostro comprensorio, subisce da tempo gli attacchi cinici del sistema conservatore privato. E ciò dandoci anche da fare, per quanto ci compete, per una sempre maggiore comprensione e conoscenza dei servizi a disposizione.”
 
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter