Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domani 20 dicembre, la Società Soenergy apre in Via Mazzini uno sportello al pubblico per la fornitura dei servizi di energia elettrica e gas
Soenergy foto

I cittadini di Todi e dei territori limitrofi, a partire da domani, venerdì 20 dicembre, avranno un nuovo ufficio a cui rivolgersi per tutte le pratiche relative al Gas e all’Energia Elettrica. Lo sportello si trova in Via Mazzini e sarà aperto sei giorni alla settimana. Attivazione forniture, nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri sono solo una parte dei servizi che si possono trovare in questo ufficio. Il servizio più importante è però rappresentato dalla presenza di personale qualificato a disposizione per ascoltare le esigenze e risolvere le problematiche dell’utenza. Il nuovo servizio è offerto da Soenergy S.r.l., una società (operativa dal 2003) del Gruppo SOELIA, multiservizi a totale capitale pubblico del Comune di Argenta, che ne detiene l’85% delle quote; il restante 15% è di Aim Energy di Vicenza.

Soenergy è già presente in Umbria (con lo sportello di Deruta inaugurato lo scorso 10 settembre), nelle vicine Marche e in gran parte del Nord Italia con sportelli propri o in partnership con altre società. In controtendenza rispetto a quanto sta avvenendo nel settore energetico e alla diffusa logica dei call center, la politica della società è quella di costruire una rete di servizi e di sportelli che favoriscano il contatto diretto con i cittadini nonché il radicamento nei territori. La filosofia della società la sintetizza in una frase il suo Amministratore Delegato, l’ing. Renato Guerzoni: “Quando si è piccoli in un settore dove sono presenti dei giganti, si ha una sola strada per crescere: la qualità. Noi ci siamo impegnati a garantirla nei nostri servizi, nel rapporto con i clienti e nelle nostre proposte commerciali”.

Soenergy offre al cittadino-utente bollette basate solo sulle letture effettive, eliminando quindi i problemi legati ai conguagli e ai pagamenti anticipati. Sul fronte elettrico Soenergy applica la tariffa dell’Autorità, scontata del 10% nelle fasce serali, nei festivi e nelle intere giornate di sabato e domenica. Da sottolineare infine, sul piano ambientale, che l’energia elettrica per le famiglie di Todi sarà proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili e senza costi aggiuntivi. Inoltre, per i contratti luce e gas sottoscritti entro il 31/03/2014, la società offre un buono di 75 euro valido per la pulizia della caldaia ed il controllo dei fumi.
Il nuovo sportello per l’energia garantisce l’affidabilità e tutte le garanzie di un fornitore pubblico di energia. Presso l’ufficio, gli utenti riceveranno assistenza nelle pratiche amministrative (posa contatori, nuovi allacciamenti, attivazioni forniture, variazioni di potenza, volture e subentri, consulenza bollette); per i nuovi allacci non sono previsti anticipi ed il recupero dell’eventuale cauzione versata al fornitore precedente.
Maggiori informazioni sono sul sito www.soenergy.it oppure contattando l’indirizzo mail cavedagna@soelia.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter