Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giunto al termine il lungo lavoro di progettazione e realizzazione del nuovo portale web con l'importazione di quasi 30.000 articoli, oltre a foto e video
home tamtam

La situazione economica generale non invoglia a fare investimenti, però come è nel dna di TamTam, l’obiettivo è guardare sempre avanti, magari qualche passo più in là di quello che basterebbe fare.

Così, dalla creazione di “Un giornale nuovo” come fu titolato il primo numero del mensile gratuito nell’ormai lontano 1990, alla scommessa fatta e vinta nella primavera del 2007 con l’uscita sul web del quotidiano  www.iltamtam.it, adesso dopo un restyling intermedio, si arriva a varare un portale tutto nuovo sia nella veste grafica che, soprattutto, nel cuore del sistema che consentirà di stare al passo con l’evoluzione delle tecnologie.

Da un punto di vista grafico e strutturale è stata fatta una scelta conservativa, quindi senza stravolgimenti, per mantenere quella familiarità con il sito che ognuno di voi lettori ha ormai acquisito.

Ci saranno però nuove rubriche e nuove funzionalità per favorire ed incrementare l’apertura ai contributi e alle condivisione dei contenuti di voi lettori, grazie alla presenza nel portale dei social network, in particolare di Twitter, Facebook, Google+, Pinterest. Si potranno così condividere con più facilità notizie e immagini del portale.

Ci saranno poi le sezioni speciali come Spazio In Cucina con tante ricette e lezioni video di cucina; Spazio Casa in cui sarà possibile ricercare immobili e calcolare mutui direttamente all’interno del sito; Spazio Sposi per sapere tutto sul matrimonio; Spazio Aziende, una vetrina sulle realtà produttive e commerciali del territorio.

Iltamtam Reporter, è anch’esso uno spazio aperto a voi lettori per pubblicare foto e video notizie in primo piano, con gallerie fotografiche da poter inviare e condividere.

Insomma, abbiamo cercato di rendere ancora più aperto un giornale che, da sempre, ha rappresentato il territorio di riferimento, cercando di dare spazio e rappresentatività a tutte le componenti della società, cercando di fornire anche il migliore  servizio possibile alle aziende che ci sostengono dal punto di vista economico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter