Condividi su facebook
Condividi su twitter
Affrontati i temi relativi alla prevenzione di incidenti domestici ed i corretti comportamenti da tenere nel caso tali incidenti si verifichino
pillole-soccorso
Un’utile iniziativa a  Marsciano è stata attuata con le “Pillole di primo soccorso”.
È questo il nome dell’iniziativa promossa dalla Consulta dei Giovani, sulla base di una proposta fatta dal Gruppo interno “Affari Sociali, Integrazione, Volontariato e Disagio Sociale” e realizzata in collaborazione con i volontari della Croce Rossa locale.
Si tratta di una serie di incontri rivolti alla cittadinanza, con il primo appuntamento in programma già effettuato giovedì 24 ottobre a Marsciano presso la sala A. Capitini, alle ore 21.00, nel corso dei quali vengono affrontati i temi relativi alla prevenzione di incidenti domestici ed i corretti comportamenti da tenere nel caso tali incidenti si verifichino.
 
Dopo la tappa nel capoluogo l’iniziativa sarà riproposta in altri tre diversi incontri sul territorio comunale, tutti programmati per le ore 21.00.
Martedì 29 ottobre sarà la volta di Papiano, presso il Parco, quindi giovedì 7 novembre a Spina preso il Centro Lettura e, infine, a Cerqueto, anche in questo caso presso il Centro Lettura, giovedì 14 novembre.    
 
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter