Condividi su facebook
Condividi su twitter
La ricorrenza è stata celebrata stamattina durante la Messa alla Veralli Cortesi dopo la coppia è ospite, domani i festeggiamenti con parenti, amici e gli altri ospiti della struttura tuderte
veralli

Questa mattina si è tenuta la Santa Messa alla quale hanno partecipato gli ospiti della struttura assistenziale tuderte, Veralli Cortesi,, i rappresentanti dell’APSP ed alcuni esponenti delle Associazioni Moto Club, Todi, Vespa Club Todi, Croce Rossa Italiana, Rotary Club Todi e della Parrocchia del S.S. Crocefisso.
Dette Associazioni hanno contribuito fattivamente alla donazione di una bilancia pesa persone per gli ospiti del Veralli, grazie anche ad una lotteria di beneficenza.

Durante la messa si è celebrato anche il 60° di Matrimonio di Maria e Sante coniugi di Perugia, ospiti della Residenza Protetta; domani pomeriggio i coniugi faranno festa insieme ai loro cari ed agli altri ospiti (grazie anche all’intermezzo musicale assicurato dai volontari che ogni domenica allietano i degenti della struttura).

Al termine della cerimonia il Presidente Dr. Mallozzi ha rimarcato quanto sia preziosa la presenza di tante associazioni in struttura che rendono piu’ facile garantire il benessere degli ospiti e soprattutto le stesse associazioni contribuiscono fattivamente a vincere il muro della solitudine e della emarginazione che troppo spesso sono presenti nella vita degli anziani non autosufficienti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter